rotate-mobile
Cronaca Coriano

Nuovo assetto organizzativo per il comune di Coriano, entra in squadra Cristian De Paoli

L’area Servizi tecnici adesso sarà divisa in due: Urbanistica ed edilizia e Lavori pubblici e manutenzioni

Il Comune di Coriano approva un nuovo assetto organizzativo in vigore da oggi, dopo la delibera del 27 febbraio, in cui tra le decisioni di maggiore interesse c'è quella di dividere l’area “Servizi Tecnici”  in due aree distinte: “Urbanistica ed edilizia” e  “Lavori pubblici e manutenzioni”.

L’area Servizi Tecnici mantiene come posizione organizzativa ad interim il Dottore Ugo Castelli mentre per l’area Lavori pubblici e manutenzioni è stato nominato in qualità di responsabile di Posizione organizzativa Cristian De Paoli.

Nella mattinata si è tenuto un incontro degli amministratori, i responsabili e tutti gli addetti delle due aree per impostare le linee guida che porteranno alla organizzazione pratica di questo nuovo assetto.

"I ringraziamenti al Segretario comunale Ugo Castelli per la disponibilità a mantenere la posizione organizzativa ed i miei più calorosi auguri a Cristian De Paoli per il nuovo incarico”, ha affermato il sindaco Domenica Spinelli.

“Grande soddisfazione per la disponibilità di Cristian De Paoli a ricoprire questo incarico, oltre ad essere un conoscitore del territorio possiamo anche far affidamento sulla preparazione nel settore e sulle sue personali capacità che ho potuto valutare in questo periodo da assessore", ha chiosato Roberto Bianchi, assessore ai Lavori pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo assetto organizzativo per il comune di Coriano, entra in squadra Cristian De Paoli

RiminiToday è in caricamento