rotate-mobile
Cronaca Coriano

Coriano si prepara a un'estate di appuntamenti tra le colline

Il sindaco Spinelli: "Vogliamo replicare il grande successo raggiunto lo scorso anno, fare meglio, fare di più e coinvolgere tutti gli strati del tessuto economico del territorio"

Primo incontro dell'amministrazione comunale volto al confronto su come si potranno impostare gli eventi a Coriano a partire dalla primavera, in relazione all’evolversi dell’ attuale periodo di emergenza sanitaria. Al tavolo per questo primo momento si sono ritrovati, insieme al sindaco Domenica Spinelli e agli amministratori, i principali animatori di quella che lo scorso anno è stata una stagione estiva innovativa, coinvolgente per il territorio e di grande successo, “DuemilaEventi”, il lungo cartellone sotto le insegne di Terre di Coriano.

La Pro Loco Coriano e la compagnia Fratelli di Taglia, gestori per conto del Comune di Coriano del teatro CorTe di Coriano e gli artisti del territorio con entusiasmo, grinta e voglia di fare in sinergia con l’amministrazione hanno tracciato il nuovo percorso di rilancio. Al centro territorio, eccellenze enogastronomiche, cultura e spettacolo.

"Vogliamo replicare il grande successo raggiunto lo scorso anno, fare meglio, fare di più e coinvolgere tutti gli strati del tessuto economico del territorio - afferma il sindaco Domenica Spinelli - Coriano si prepara ancora ad una entusiasmante estate tra le colline".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coriano si prepara a un'estate di appuntamenti tra le colline

RiminiToday è in caricamento