Costa Concordia, "prego che almeno recuperino i corpi"

"Prego che almeno recuperino i corpi". Sabrina Ottaviani, cugina di Williams e Dayana Arlotti, sta perdendo di giorno in giorno la speranza di trovare in vita i familiari dispersi

La Costa Concordia naufragata (© TM News Infophoto)

"Prego che almeno recuperino i corpi”. Sabrina Ottaviani, cugina di Williams e Dayana Arlotti, sta perdendo di giorno in giorno la speranza di trovare in vita i familiari dispersi nel naufragio della Costa Concordia davanti all’Isola del Giglio. Ottaviani teme che Daya e il papà siano tra gli sfortunati di cui ha raccontato l’ufficiale medico della nave, ovvero coloro che stavano cercando di raggiungere l'altro lato per prendere le scialuppe e che sono rimasti in trappola.

La piccola sarebbe scivolata via mentre, nel corridoio che stava gradualmente cominciando ad inclinarsi dopo l’impatto con la scogliera. E il babbo sarebbe slittato con lei, mentre passavano da un ponte all’altro. Ottaviani non si scaglia contro il capitano della Concordia, Schiettino. "Prendersela con lui non riporterà nessuno in vita, non ci restituirà i nostri cari. Risponderà alla sua coscienza, se ha pesi sopra. Ha già la sua pena, dentro di lui”.

Il lavoro dei soccorritori continua, con "fiducia anche se le difficoltà sono tante”, ha scritto nella sua bacheca Facebook la cugina di Arlotti, che ha pubblicato un sms di uno dei soccorritori. "Sms appena ricevuto dal caposquadra dei sommozzatori al Giglio - ha postato nella notte tra sabato e domenica sulla sua bacheca -: 'Stiamo operando anche ora, sfruttiamo anche questa notte di mare calmo, abbiamo fiducia anche se le difficolta' sono tanté".

Potrebbe interessarti

  • I 10 top ristoranti dove mangiare sano più 3 ristoranti esclusivamente Bio

  • "Il parchetto di Miramare tra sbandati che bivaccano ed escrementi umani ovunque"

  • Lavare le mani: i 7 momenti in cui è fondamentale per evitare infezioni batteriche

  • Caldo in auto: ecco come viaggiare freschi

I più letti della settimana

  • Doppia scossa di terremoto fa tremare la provincia

  • Tenta di salvare il figlio dal suicidio, l'anziano padre in gravi condizioni

  • Fiamme nell'ex discoteca abbandonata, all'interno trovati bivacchi di fortuna

  • Il Sole 24 ore incorona Rimini come capitale dell’italian lifestyle

  • Notte brava con trans e cocaina, pizzaiolo rapinato dopo il festino

  • Volano coltellate in due discoteche, una ragazza in prognosi riservata

Torna su
RiminiToday è in caricamento