rotate-mobile
Cronaca Riccione

Dà una testata ad un commerciante: rischia denuncia per lesioni

Aggredisce commerciante e si dà alla fuga: rintracciato dai Carabinieri. Il fatto è avvenuto giovedì sera a Riccione. A chiedere l'intervento del 112 è stato il titolare di un negozio

Aggredisce commerciante e si dà alla fuga: rintracciato dai Carabinieri. Il fatto è avvenuto giovedì sera a Riccione. A chiedere l'intervento del 112 è stato il titolare di un negozio, che ha riferito che il figlio era stato colpito con una testata da un cliente.  I militari, giunti sul posto, insieme al personale del “118“, grazie alla descrizione fornita dal malcapitato, sono riusciti poco dopo a rintracciare l'aggressore e ad identificarlo.

Questo anche al fine di consentire alla vittima, qualora ne avesse intenzione, di procedere nei termini  di legge per le lesioni subite giudicate guaribili in 7 giorni di prognosi dai medici del locale pronto soccorso. Sempre i Carabinieri sono intervenuti  in viale Ceccarini dove una pr. delle discoteche della Riviera, mentre pubblicizzava il locale, ha segnalato di esser stata oggetto di una pesante aggressione verbale ad opera di un turista di passaggio. I militari, giunti sul posto, hanno identificato entrambe le parti riportando alla calma il turista ed evitando che la situazione degenerasse ulteriormente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà una testata ad un commerciante: rischia denuncia per lesioni

RiminiToday è in caricamento