rotate-mobile
Cronaca Grotta Rossa / Via Covignano

Dalle liti agli ubriachi, serie di interventi dei Carabinieri

Il primo è stato effettuato in via Covignano intorno alle 20.10, dove era stata segnalata una lite presso la comunità denominata “Capanna di betlemme”

Serie di interventi dei Carabinieri nel cuore della nottata tra domenica e lunedì. Il primo è stato effettuato in via Covignano intorno alle 20.10, dove era stata segnalata una lite presso la comunità denominata “Capanna di betlemme”. Gli uomini dell'Arma hanno accertato che poco prima un cittadino somalo, affetto da disturbi psichici, per futili motivi, aveva creato scompiglio armandosi di un coltello da cucina e minacciando gli operatoti del centro.

L'uomo alla vista della pattuglia si è addormentato lasciando cadere a terra il coltello. Poche ore più tardi, intorno all'una, la pattuglia del Radiomobile è intervenuta in via Arno, dove era stata segnalata la presenza di una persona a terra, verosimilmente a causa di abuso di sostanze alcoliche. L'individuo, annebbiato dai fumi dell'alcol, si trovava ad una ventina di metri da casa, dove è stato riaccompagnato. Un'ora più tardi i militari hanno dovuto riportare alla calma un altro ubriaco in via Libia. Si tratta di un ucraino, trasportato al pronto soccorso con un'ambulanza del “118”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle liti agli ubriachi, serie di interventi dei Carabinieri

RiminiToday è in caricamento