rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Sfregia Ferrari nel parcheggio di una discoteca. La bravata gli costerà molto

Per gioco danneggia Ferrari nei pressi di una nota discoteca, non rendendosi forse conto del danno che sarà richiamato a rifondere. Alle ore 04 della notte tra sabato e domenica il personale addetto alla vigilanza di una nota discoteca misanese ha chiamato il 112

Per gioco danneggia Ferrari nei pressi di una nota discoteca, non rendendosi forse conto del danno che sarà richiamato a rifondere. Alle ore 04 della notte tra sabato e domenica il personale addetto alla vigilanza di una nota discoteca misanese, ha segnalato al numero unico di emergenza “112”  una persona che per scherzare con un amico aveva danneggiato una Ferrari parcheggiata nel piazzale antistante il locale da ballo.

Hanno risolto tutto i carabinieri. Intervenuti dalla locale Stazione dipendente dalla Compagnia Carabinieri,  giunti sul posto, riuscivano a rintracciare il presunto reo e, dopo averlo fatto riconoscere dai richiedenti con esito positivo, rintracciavano il proprietario  informandolo sulle proprie facoltà di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfregia Ferrari nel parcheggio di una discoteca. La bravata gli costerà molto

RiminiToday è in caricamento