rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo, alluvione di febbraio: entro il 6 giugno la ricognizione dei danni subiti

Le schede, disponibili sul sito internet del Comune di Santarcangelo di Romagna (www.comune.santarcangelo.rn.it) dovranno pervenire presso il protocollo del Comune entro il 6 giugno

L’Agenzia di Protezione civile regionale ha emanato nei giorni scorsi l’ordinanza con la quale si richiede la ricognizione del fabbisogno finanziario per l’esecuzione degli interventi sul patrimonio privato, attività economiche e produttive e attività agricole e agroindustriali, a seguito dei danni subiti durante gli eventi alluvionali dello scorso febbraio. Tutti i soggetti interessati (privati, attività economiche e produttive e attività agricole e agroindustriali) possono segnalare e quantificare il danno subito utilizzando le apposite schede predisposte dall’Agenzia di Protezione civile regionale.

Le schede, disponibili sul sito internet del Comune di Santarcangelo di Romagna (www.comune.santarcangelo.rn.it) dovranno pervenire presso il protocollo del Comune entro il 6 giugno. La ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti. Inoltre, il modulo della Regione dovrà essere compilato anche da parte di coloro che hanno già provveduto a segnalare all’Amministrazione comunale i danni subiti. Per maggiori informazioni e per chiarimenti circa la compilazione delle schede è possibile rivolgersi al Servizio Manutenzione e Sicurezza sul Lavoro del Comune di Santarcangelo al n. 0541/356.274 o alla mail manutenzionesicurezza@comune.santarcangelo.rn.it.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo, alluvione di febbraio: entro il 6 giugno la ricognizione dei danni subiti

RiminiToday è in caricamento