Riccione, danneggiata dal maltempo: chiude un tratto di pista ciclabile Rio Melo

Un tratto di una cinquantina di metri danneggiato dal maltempo, interdetto al transito delle biciclette con apposita ordinanza della Polizia Municipale

Chiusa al transito ciclo-pedonale la pista ciclabile che costeggia il Rio Melo all’altezza delle Scuole Medie Pascoli. Un tratto di una cinquantina di metri danneggiato dal maltempo, interdetto al transito delle biciclette con apposita ordinanza della Polizia Municipale. Cartelli e transenne sono stati apposti per impedire la circolazione. Una misura necessaria in vista della realizzazione di un’opera di protezione alla base della sponda destra del Rio Melo.

Questa porzione di pista resterà interdetta fino a quando non verranno ripristinate le condizioni di sicurezza e si procederà, dopo gara d’appalto, alla realizzazione dei lavori. Questa mattina è stato individuato e tracciato un percorso per ciclisti e pedoni da ultimare con un intervento di asfaltatura. "Eseguiti tutti i test e le verifiche sul posto, abbiamo deciso di intervenire sulla parte di pista danneggiata dagli ultimi eventi atmosferici con un provvedimento risolutivo che permetta di percorrere la pista ciclabile in tutta sicurezza -  sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Cesarini - . Nel frattempo, grazie anche alle condizioni meteorologiche favorevoli, abbiamo prontamente realizzato un altro percorso affinchè i cittadini possano usufruire di un percorso alternativo”.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tenta il gesto estremo sui binari del treno, salvata appena in tempo dai carabinieri

  • Il programma Melaverde fa tappa in Romagna tra ristoranti e tour in collina

  • Temperature in picchiata, arriva la prima nevicata della stagione

  • Tre giorni di live, a Capodanno Riccione diventa la capitale della musica: arivano anche Emma e Mahmood

  • "Siamo nel mirino delle bande di ladri", i residenti infuriati chiedono più sicurezza

  • Aggressione sessuale nell'ascensore di una clinica medica: paura per una ragazza

Torna su
RiminiToday è in caricamento