rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Affitta un mini appartamento agli abusivi: denunciata una vigilessa

In quello stesso bilocale di pochi metri quadrati, esattamente un anno fa, i carabinieri avevano trovato, ammassati tra resti di cibo e sporcizia, una decina di extracomunitari, arrivati a Rimini per la stagione estiva come venditori abusivi

E' accusata di aver affittato un mini appartamento ad alcuni bengalesi, contravvenendo all'ordinanza comunale a contrasto del sovraffollamento negli alloggi e quindi all'abusivismo commerciale. Un'agente della Polizia Municipale di Rimini è stata denunciata a piede libero per non aver rispettato l'ordinanza comunale a contrasto del sovraffollamento negli alloggi e quindi all'abusivismo commerciale. Il Corpo ha avviato un procedimento disciplinare nei suoi confronti. Rischia la sospensione del servizio.

In quello stesso bilocale di pochi metri quadrati, esattamente un anno fa, i carabinieri avevano trovato, ammassati tra resti di cibo e sporcizia, una decina di extracomunitari, arrivati a Rimini per la stagione estiva come venditori abusivi. Contro quel primo verbale, la riminese aveva fatto ricorso e così, qualche giorno fa, in quello stesso alloggio sono scattati nuovi controlli dei carabinieri che hanno trovato 18 bengalesi, stipati in pochi metri quadrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affitta un mini appartamento agli abusivi: denunciata una vigilessa

RiminiToday è in caricamento