rotate-mobile
Cronaca San Leo

Domenica San Leo accoglie il nuovo Vescovo Andrea Turazzi

“Colgo l’occasione – riferisce il sindaco di San Leo, Mauro Guerra – per ringraziare Mons. Turazzi per la sensibilità mostrata sin da subito nei confronti della Comunità leontina"

Domenica San Leo accoglie il nuovo Vescovo Mons. Andrea Turazzi. Alle ore 10.15, l’intera Comunità leontina attenderà il suo ingresso in paese davanti alla Chiesa della Madonna di Loreto per proseguire in processione attraverso un centro storico addobbato a festa fino alla Cattedrale nella quale avrà luogo la S. Messa Solenne Episcopale.

“Colgo l’occasione – riferisce il sindaco di San Leo, Mauro Guerra – per ringraziare Mons. Turazzi per la sensibilità mostrata sin da subito nei confronti della Comunità leontina e per essere così interessato all’evoluzione degli ultimi avvenimenti locali confermando massima disponibilità a qualsiasi collaborazione e sostegno.

Un sentito ringraziamento, va poi alla Parrocchia e alla Comunità leontina che nonostante il difficile momento si sono impegnati con entusiasmo nei preparativi di accoglienza per il nuovo Vescovo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica San Leo accoglie il nuovo Vescovo Andrea Turazzi

RiminiToday è in caricamento