rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Donati degli armadietti all'asilo Pollicino di San Martino dei Mulini

"Si è così voluto dare un piccolo contributo per la tanto attesa nuova struttura inaugurata nel mese di settembre e realizzata grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e dei lottizzanti privati", spiegano dal Pd

Il Circolo del Partito Democratico di San Martino e Sant’Ermete, l’Associazione Araba Fenice e l’ex sezione DS F.lli Cervi hanno donato alla scuola dell’infanzia Pollicino di San Martino dei Mulini una serie di armadietti appendiabiti. Tale donazione è stata resa possibile grazie alle diverse raccolte di fondi organizzate in concomitanza con alcune feste che si sono svolte nella frazione durante l’estate.

"Si è così voluto dare un piccolo contributo per la tanto attesa nuova struttura inaugurata nel mese di settembre e realizzata grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e dei lottizzanti privati - spiegano dal Pd -. Un piccolo dono di cui beneficeranno i bambini che ora e nel futuro trascorreranno la loro prima infanzia in questa bella e moderna struttura. Si ringraziano i genitori e le maestre della Scuola per aver voluto manifestare la loro gratitudine, in occasione della festa di Natale organizzata dalla scuola".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donati degli armadietti all'asilo Pollicino di San Martino dei Mulini

RiminiToday è in caricamento