rotate-mobile
Cronaca

Tre romagnole doc a Donnavventura: Noemi, Barbara e Margherita

Ci sono anche tre romagnole tra le protagoniste della nuova serie tv di Donnavventura, il Grand Raid dell'Oceano Indiano dal Madagascar a Dubai, in onda da domenica alle ore 14 su Rete4

Ci sono anche tre romagnole tra le protagoniste della nuova serie tv di Donnavventura, il Grand Raid dell'Oceano Indiano dal Madagascar a Dubai, in onda da domenica alle ore 14 su Rete4. Sono Margherita, giovane ravennate che lavora come commessa di farmacia, e le riminese Noemi e Barbara, rispettivamente di 22 e 32 anni. Per Margherita è la prima partecipazione al Grand Raid, mentre Noemi e Barbara hanno già all'attivo una simile esperienza.

Le protagoniste di Donnavventura

La 22enne ha ha partecipato già nel 2009 al Grand Raid Americano, mentre la 32enne è una veterana del format ed ha al suo attivo anche il Grand Raid do Brasil del 2008. Margherita è del segno della bilancia ed il suo colore preferito è il verde. E’ una viaggiatrice molto pratica, la prima cosa che mette in valigia sono le mutande; se qualche amica l’accompagna nei viaggi bene, altrimenti non ha problemi ad organizzarsi da sola.

Sogna il Kenya e una tenda nella savana in perfetto stile “La mia Africa”, ma crede di potersi adattare anche ad un resort 5 stelle! Alla domanda qual è il tuo punto debole lei risponde: “ Non conosco tutto ma mi applico”, certamente non le manca la buona volontà. Preferisce i ragazzi mori a quelli biondi ma quel che conta è che ci sia sostanza. Ama il mare d’estate, la montagna d’inverno, le foreste e gli animali.

Barbara è laureata in Scienze Politiche e lavora come "export manager”. Le piace la musica italiana e Baglioni è il suo cantante preferito. E' stata una delle protagoniste del Grand Raid Do Brasil. Ama l'avventura, ha viaggiato in gran parte dell’Europa, Egitto, Tunisia, Kenya e Messico. La sua caratteristica: disinvolta davanti alla telecamera.

Noemi studia "scenografia" all’accademia di belle arti di Urbino. E' del segno del toro ed il suo colore è il rosso. E’ stata una delle protagoniste al Grand Raid Americano. E’ una ragazza allegra, sempre sorridente, dinamica e sogna di avere sempre una vita attiva e in continuo movimento, ama la musica, cantare e la neve. I suoi sport preferiti sono: il nuoto, la palestra e lo sci. Adora la Nutella mentre non le piacciono i cetrioli e il wasabi. Il suo sogno? Avere una barca e girare il mondo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre romagnole doc a Donnavventura: Noemi, Barbara e Margherita

RiminiToday è in caricamento