rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Dopo la razzia di bici vanno a mangiare la piadina: arrestati a 'stomaco pieno'

Due ladri di biciclette fermati a Misano Adriatico per ricettazione: si tratta di un 30enne moldavo e di un 40enne di Catanzaro, entrambi già noti alle forze dell'ordine

Due ladri di biciclette fermati a Misano Adriatico per ricettazione: si tratta di un 30enne moldavo e di un 40enne di Catanzaro, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Tutto ha avuto inizio nella tarda serata di martedì quando al centralino del 112 è arrivata la segnalazione di un furgone giallo che si aggirava nei condomini di Misano Adriatico, rubando le bici parcheggiate nelle apposite rastrelliere. Gli uomini dell'Arma hanno intercettato il furgone lungo la Statale.

A bordo c'erano due individui, fermati all'altezza di una piadineria. Presumendo che i malfattori si trovassero all’interno a mangiare, si è circondata la struttura per poi accedervi e individuare i due che banchettavano in piena tranquillità. Fermati e dichiarati in arresto, è emerso che il furgone era oggetto furto e che all’interno del bagagliaio vi erano circa 7 bicilette precedentemente rubate. Tutt’ora in corso le individuazioni dei proprietari delle bici  che sono per il momento custodite al Comando Compagnia Carabinieri di Riccione in attesa che i legittimi proprietari vengano a reclamarle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la razzia di bici vanno a mangiare la piadina: arrestati a 'stomaco pieno'

RiminiToday è in caricamento