rotate-mobile
Cronaca Riccione

Droga, alcol, denunce: altra nottata intensa per i Carabinieri di Riccione

Nella notte tra sabato e domenica, i militari dell’Arma della “Perla Verde”,  hanno dato corso ad ulteriore ed articolato servizio di prevenzione finalizzato sopratutto al contrasto della microcriminalità diffusa e dello spaccio di droga.

Altra notte di intenso lavoro per i Carabinieri di Riccione guidati dal Capitano Marco Califano. Nella notte tra sabato e domenica,  infatti, i militari dell’Arma della “Perla Verde”,  hanno dato corso ad ulteriore ed articolato servizio di prevenzione finalizzato sopratutto al contrasto della microcriminalità diffusa e dello spaccio di droga.

A Cattolica è stata data esecuzione ad un ordine di carcerazione a carico di un 28enne albanese, già agli arresti domiciliari. Lo stesso è stato portato in carcere a Rimini: le accuse sono in materia di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno inoltre denunciato un 25enne italiano per possesso di un coltello, dopo aver partecipato ad un acceso diverbio in un locale della riviera. Denunciato anche un 20enne albanese che aveva tentato di portare a compimento un furto all’interno di un appartamento sul lungomare.

A seguito dei numerosi controlli effettuati, sono stati segnalati alla Prefettura di Rimini anche 2 giovani assuntori per il possesso di sostanza stupefacente, nella fattispecie di alcuni grammi di marijuana. Gli uomini della Compagnia, inoltre, unitamente ai funzionari della AUSL di Rimini hanno proceduto a controllare due noti locali da ballo del territorio Riccionese e Misanese, elevando diverse sanzioni amministrative in materia di igiene pubblica e di divieto antifumo.
 
A margine, anche sicurezza stradale. Sono stati così sottoposti a controllo in poche ore, infatti, poco più di 70 persone e circa 50 tra auto e motoveicoli: in tale contesto quattro le denunce al Giudice per guida in stato di ebbrezza alcoolica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, alcol, denunce: altra nottata intensa per i Carabinieri di Riccione

RiminiToday è in caricamento