rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico / Via Antonio Gramsci

Droga nel beautycase, baby-spacciatore arrestato a Misano

Né shampoo, né profumo e tantomeno effetti personali. Il beautycase, infatti, conteneva circa 40 grammi di marijuana e un bilancino elettronico di precisione.

Né shampoo, né profumo e tantomeno effetti personali. Il beautycase, infatti, conteneva circa 40 grammi di marijuana e un bilancino elettronico di precisione. Ed è per questo che nel pomeriggio del 26 luglio a Misano Adriatico, i militari della Stazione Carabinieri di Riccione hanno arrestato, al termine degli accertamenti, un 15enne albanese (M.H le sue iniziali) per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il ragazzo, studente residente a Misano, è stato 'pizzicato' dai militari nel corso di servizio predisposto per la repressione dello spaccio di  stupefacenti. Gli uomini dell'Arma avevano infatti  rinvenuto, opportunamente occultato in un parco pubblico frequentato anche da tossicodipendenti, il borsello contenente la droga. Organizzato un opportuno servizio di osservazione, nel pomeriggio, i militari sono riusciti a bloccare lo studente, sorpreso mentre prelevava la sostanza stupefacente. La droga e il bilancino sono stati posti sotto sequestro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nel beautycase, baby-spacciatore arrestato a Misano

RiminiToday è in caricamento