rotate-mobile
Cronaca

Eletto il nuovo Consiglio 50&Più Enasco della provincia di Rimini

Gaetano Callà succede a Igino Semprini come presidente del sistema associativo e di servizi nato e cresciuto all’interno di Confcommercio

Si è svolta venerdì 10 maggio l’elezione del nuovo Consiglio Provinciale di 50&Più Enasco, il sistema associativo e di servizi  nato e cresciuto all’interno di Confcommercio - Imprese per l’Italia, che risponde alle richieste di consulenza, assistenza e benessere sociale delle persone. Nella provincia di Rimini sono circa 4.000 gli associati a 50&Più Enasco. L’assemblea ha eletto come nuovo presidente Gaetano Callà, che rimarrà in carica per i prossimi cinque anni, con Gianni Indino vicepresidente vicario e Graziano Busca vicepresidente. Il consiglio provinciale è completato da Mario Grimaldi, Pasquale Caimi, Giovannino Montanari, Nerina Galvani, Raffaello Giorgetti e Pietro Rinaldi.

“Sono felice di questo importante incarico che mi è stato affidato - ha commentato Callà - e mi auguro di ricoprirlo al meglio. Ringrazio il presidente Igino Semprini che mi ha preceduto per l’ottimo lavoro che ha portato avanti in questi anni: grazie a lui l’ente si presenta in ottima salute e dunque ci sono tutti i presupposti per proseguire proficuamente il lavoro. Saremo una squadra affiatata, che porterà avanti le tante iniziative a favore dei commercianti che hanno terminato il loro percorso lavorativo e di quelli che pur avendo raggiunto l’età pensionabile sono ancora attivi”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo Consiglio 50&Più Enasco della provincia di Rimini

RiminiToday è in caricamento