rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Misano Adriatico

Elezioni a Misano, Claudio Cecchetto annuncia sei nuovi nomi della sua lista

Il talent scout è candidato sindaco con la lista W Misano Viva: "Ho fatto tanti programmi, ma questo è il più bello"

Claudio Cecchetto, candidato sindaco della lista civica W Misano viva alle elezioni amministrative di Misano Adriatico del prossimo 26 maggio, convoca in maniera del tutto nuova e al passo coi tempi, anticipandoli cioè sulla sua pagina ufficiale social, altri sei componenti della sua squadra. Dopo Ivano Bonetti, ex giocatore di “corsa e grinta”, centrocampista e campione dalla carriera calcistica solida, ora allenatore della scuola Misano Calcio che, a proposito della sua candidatura, ha dichiarato “Abbiamo una grande squadra, la porta l‘abbiamo, dobbiamo fare goal”, Claudio Cecchetto snocciola nuovi nomi tenendo fede a un concetto già espresso: “Siamo una lista civica al 100%, non ho scelto in base all’ideologia politica o al simbolo di partito ma ho scelto le persone. Contano la loro testa, la loro credibilità, la conoscenza del territorio e la loro voglia di far bene per i cittadini di Misano. Ho fatto tanti programmi, ma questo è il più bello”. Quella a sostegno della candidatura di Claudio Cecchetto, è una squadra composta esclusivamente da cittadini misanesi, ognuno con competenze specifiche, che conosce da sempre il territorio, le sue peculiarità, le esigenze e le potenzialità.

 

Ed ecco dunque gli altri sei convocati, tutti di Misano. Si tratta di: Massimo Mignani, classe ’60, tecnico delle telecomunicazioni da oltre 40 anni, uomo di sport ed ex calciatore nella Rimini Calcio, attualmente allenatore delle squadre giovanili e direttore sportivo. Massimo Mignani ha affiancato Claudio Cecchetto fin dal principio e sostiene “Migliorare Misano si può e si deve, ora più che mai”. Luigi Guagneli, classe ’61. Guagneli vanta precedenti esperienze politico-amministrative, vari incarichi e una profonda conoscenza del territorio.  “Il mio unico obiettivo è sempre stato quello di migliorare la qualità della vita all’interno della frazione” dichiara. Jessica Casalboni, classe ‘91. Jessica è la “ragazzina” della squadra di Claudio Cecchetto. E’ progettista-design. Anche da lei arriverà il prezioso contributo per dare a Misano nuovo impulso e nuova spinta, con una particolare attenzione ai giovani e alle future generazioni. Giorgio Magi, classe ‘62. Albergatore e imprenditore edile che vanta precedenti esperienze nella pubblica amministrazione, ben conosce i meccanismi del tessuto economico della città di Misano. Massimo Angelini, classe ‘92. Anche lui un giovane pronto a mettersi in gioco per la sua città. E’ responsabile capo-negozio di un supermercato di Misano, il suo slogan e obiettivo, Migliorare Misano da Mare a Monte. Mauro Valentini, classe ’83. Esperto di software e senior assistant per la Zucchetti Horeca di Riccione dal 2005. Assistente, formatore e installatore di programmi software dedicati all’hotellerie e alla ristorazione, vuole mette al servizio di Misano le sue competenze informatiche e di programmatore.

A sostegno della squadra c’è anche Marco Zambelli, non un candidato, ma a supporto con la sua esperienza maturata nel settore turismo. Zambelli è operatore di spiaggia a Misano dal 2004, conosce perché la vive in prima persona le necessità della categoria cui appartiene, le esigenze di chi lavora a contatto con i turisti e di chi in qualità di turista la spiaggia la vive.

I rimanenti componenti della Lista Civica W Misano Viva saranno svelati dal candidato Sindaco di giorno in giorno sulla pagina facebook Claudio Cecchetto. La presentazione ufficiale dei 16 candidati è in programma per sabato 20 aprile. Un’occasione per guardarsi negli occhi e augurarsi anche una Buona Pasqua.

Manager, Talent Scout, Imprenditore e stimato uomo di spettacolo, Cecchetto Sindaco è una grande opportunità per Misano. A lui, e alla sua lista, sta a cuore la valorizzazione del territorio, dal mare all’entroterra, l’attenzione verso tutte le attività imprenditoriali sia quelle più strettamente legate al turismo sia quelle che danno forza al tessuto economico di Misano, la sensibilità a temi sociali come ambiente e aggregazione, l’associazionismo, la cultura lo sport e la scuola, i grandi eventi, l’Autodromo e Porto Verde, rappresentano solo alcuni dei punti di partenza del programma elettorale di Claudio Cecchetto che è possibile scaricare e leggere dal sito vivamisanoviva.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Misano, Claudio Cecchetto annuncia sei nuovi nomi della sua lista

RiminiToday è in caricamento