rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Elezioni, il candidato Bucci presenta programma e squadra al teatro Astra

"Vogliamo rilanciare una città ferma da troppo tempo, chiusa in se stessa, uscita dai tavoli che contano e frenata da un blocco di potere"

“Adesso si cambia”. Questo il claim con cui Gabriele Bucci è sceso in campo per la corsa a primo cittadino di Bellaria Igea Marina. Lo fa alla guida di una coalizione civica a tre, con la lista che porta il suo nome, quella ‘Alternativa Democratica’ che fa riferimento al Pd e ‘Italia in Comune’ nata dall’ex sindaco di Parma Federico Pizzarotti e che in Romagna proprio a Bellaria Igea Marina ha avuto la sua prima espressione concreta.
E “adesso si cambia” è il leit motiv di ogni intervento di Bucci, della sua comunicazione e della presentazione ufficiale dell’intera squadra in programma venerdì 10 maggio alle 21 al Teatro Astra in una serata condotta dalla concittadina e affermata giornalista Rai Donatella Gori. “Illustreremo progetti, programmi e persone con cui intendiamo rilanciare una città ferma da troppo tempo, chiusa in se stessa, uscita dai tavoli che contano e frenata da un blocco di potere” spiega il candidato sindaco, che anche per la parte musicale ha deciso di scegliere in casa affidandosi alla band locale ‘The Orhers’.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il candidato Bucci presenta programma e squadra al teatro Astra

RiminiToday è in caricamento