rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Elezioni a Bellaria, Forza Italia presenta la squadra a sostegno del candidato Giorgetti

Il gruppo è formato da sei donne e dieci uomini, pronti a incontrare la cittadinanza

Sedici persone, 16 amici e una squadra coesa con l'obiettivo, insieme a tutta la coalizione, di riconfermare il centrodestra e di eleggere Filippo Giorgetti Sindaco di Bellaria Igea Marina. "Questo è il mandato della lista di Forza Italia che si presenterà venerdì 3 maggio alle 20.30 all'hotel Boston in Via Ovidio.
Il gruppo formato da 6 donne e 10 uomini, con nuovi volti e ragazzi giovani, è pronto ad ascoltare la cittadinanza e dare il proprio contributo come da sempre ha fatto sia nel campo del sociale che in ambito scolastico e di puntare sul programma elettorale sui punti che parlano della riqualificazione del territorio partendo dal lungomare di Bellaria e Igea Marina compreso il tratto della zona colonie.
Progetti ambiziosi che verranno sostenuti negli appuntamenti che si proporranno alla collettività, partendo proprio dall'hotel Boston di Via Ovidio che ha sempre accolto Forza Italia e gli eventi creati a supporto della collettività. La squadra condividerà alla  presenza del candidato Sindaco Filippo Giorgetti il programma elettorale per la città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Bellaria, Forza Italia presenta la squadra a sostegno del candidato Giorgetti

RiminiToday è in caricamento