rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Elezioni, scelta green per Cecchetto: incontri nelle frazioni a bordo di un'auto elettrica

Il candidato sindaco di Misano: "Il territorio va vissuto e non consumato, il parco macchine del Comune sarà rinnovato con autovetture elettriche"

Albergatori, bagnini, cittadini e distretti. L’agenda della settimana di Claudio Cecchetto candidato sindaco della Lista Civica W Misano Viva è fitta di appuntamenti con il territorio e con le associazioni di categoria. Domani, martedì 7 maggio il primo incontro è alle ore 16 con i rappresentanti dell’Associazione Albergatori nella sede di Via Piemonte 20; a seguire Cecchetto si sposterà alla Cella per incontrare alle 20.30 nella Sala di Quartiere i cittadini residenti nel distretto.

“Le frazioni, i distretti che compongono Misano sono un valore e saranno al centro dell’attenzione della nostra lista. E’ In programma un dialogo continuo con i comitati di ciascun distretto per ascoltare le loro richieste, valorizzarne le caratteristiche e risolvere eventuali problematiche” commenta Cecchetto. Mercoledì 8 maggio alle ore 18.30 il candidato di W Misano Viva accoglierà presso la sede della Lista Civica - l’unica apartitica e apolitica che si presenta alle prossime elezioni di Misano - i rappresentanti dell’Associazione Bagnini. Alle 21 sarà alla Sala di quartiere di Portoverde. Doppio appuntamento anche per il giorno successivo giovedì 9 maggio: alle ore 17.30 a Scacciano presso il Bar Scaccianoia (Via Grotta 106) e alle ore 21.00 al Camping Mythos, vicino al Circuito di Misano intitolato a “Marco Simoncelli”. Venerdì 10 maggio il Tour di Claudio Cecchetto prosegue con altri due incontri in programma: alle ore 17.30 presso il Fast Café di Santamonica-zona artigianale- e alle ore 21.00 alla Sala di Quartiere di Villaggio Argentina. La settimana sul territorio di Claudio Cecchetto si conclude sabato 11 maggio con agli abitanti di Misano Monte per un caffè insieme alle ore 9 presso il Bar Novecento.

Un'altra tornata di incontri, sempre alle 21, si tiene lunedì 13 maggio sarà al Ristorante Dolce Vita, mercoledì 15 maggio all’ex Biblioteca a Misano Centro, giovedì 16 maggio a Scacciano presso la Sala di Quartiere e venerdì 17 maggio, meteo permettendo, al parco di Via Fratelli Rosselli (zona Misano Grotta).

“Utilizzo per gli spostamenti un’auto elettrica a zero emissioni e brandizzata Misano, una scelta. Penso a una città in cui si sentano più le persone e meno le auto, e perché il territorio va vissuto e non consumato, il parco macchine del Comune sarà via via rinnovato con autovetture elettriche” promette il candidato Sindaco di Lista Civica W Misano Viva che in tema di sostenibilità e ambiente pensa a un consumo del territorio pari a zero e a una valorizzazione degli spazi verdi già presenti in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, scelta green per Cecchetto: incontri nelle frazioni a bordo di un'auto elettrica

RiminiToday è in caricamento