rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Più Santarcangelo cancella lo "skyline" dal manifesto dopo le accuse di aver copiato il marchio

"Una scelta per evitare attacchi pretestuosi, abbiamo agito correttamente. Sara Andreazzoli pensi a quanto fatto due mesi fa con i Cinque stelle"

La lista Più Santarcangelo risponde alle accuse di aver copiato la grafica per il manifesto. "In riferimento alle dichiarazioni della candidata Sara Andreazzoli, sottolineiamo fermamente di aver agito correttamente in merito allo skyline apposto nel simbolo della lista. Non è peraltro chiaro cosa ci sia di diverso dall’utilizzo che il Movimento 5 Stelle a cui appartiene la Andreazzoli ne ha fatto per promuovere l’iniziativa di carattere politico di 2 mesi fa. Curioso che chi lo ha utilizzato il 15 febbraio scorso ora gridi allo scandalo.

Al netto di queste considerazioni, riteniamo che i contenuti debbano venire prima di mere questioni grafiche, per questo abbiamo deciso di togliere lo skyline dal simbolo della lista “Più Santarcangelo”. Per un senso di attenzione nei confronti della campagna elettorale che ci apprestiamo ad affrontare e nei confronti dei nostri alleati. Perché questo non diventi il tema su cui impostare attacchi pretestuosi anziché parlare di contenuti e idee per la città. A questo punto, tolti i cavilli, concentriamoci sulle proposte per Santarcangelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più Santarcangelo cancella lo "skyline" dal manifesto dopo le accuse di aver copiato il marchio

RiminiToday è in caricamento