rotate-mobile
Cronaca

"Missione Spose": Enzo Miccio arriva a Rimini con un tir carico di abiti da matrimonio

Ebbene Enzo Miccio arriverà mercoledì al Grand Hotel Rimini con un tir pieno di abiti da sposa per le riprese del suo nuovo programma itinerante “Enzo Missione Spose”

E' senza dubbio il più famoso wedding planner (organizzatore di matrimoni) d'Italia, conosciutissimo dalle telespettatrici per la conduzione sul canale Real Time di programmi quali “Ma come ti vesti”, “Shopping night”, “Wedding planner”. Ebbene Enzo Miccio arriverà mercoledì al Grand Hotel Rimini con un tir pieno di abiti da sposa per le riprese del suo nuovo programma itinerante “Enzo Missione Spose”, tutto dedicato alle donne italiane che attendono il fatidico giorno del sì.

Il conosciutissimo wedding planner arriverà al Grand Hotel Rimini (Parco Fellini 1) in mattinata ed allestirà, negli splendidi saloni della struttura famosa in tutto il mondo per eleganza e signorilità, un scenografico atelier aperto dalle ore 12,30. Un'ora dopo e fino alle 15, tutte le future spose, riminesi e non, potranno parlare con Enzo Miccio, chiedere consigli, scegliere fra oltre 200 modelli di abiti da cerimonia quello più adatto alla propria persona. E' la prima volta che Miccio si mette a disposizione delle “future mogli” italiane e lo fa andando in loro “soccorso” con questa nuovissima esperienza itinerante, che lo porterà nelle principali città italiane mettendo in esposizione gli abiti da sposa da lui scelti.

Oltre ad aver la possibilità di far parte di una delle puntate del nuovo programma “Enzo  Missione Spose” che andrà in onda a maggio su Real Time,  attraverso dei netbook presenti sul posto le “nubende” potranno fare “Il test di Enzo Missione Spose” una serie di domande attraverso cui scoprire qual è l'abito più adatto alla propria personalità. Il risultato potrà essere condiviso su Facebook e Twitter con l’hashtag #enzomissionespose Un’opportunità unica e imperdibile per chi deciderà di partecipare all’evento: trovare l’abito da sposa perfetto tra le centinaia di modelli selezionati ad hoc da Enzo Miccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Missione Spose": Enzo Miccio arriva a Rimini con un tir carico di abiti da matrimonio

RiminiToday è in caricamento