rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

"Eravamo 4 amici al bar", evadono i domiciliari per divertirsi

Hanno evaso gli arresti domiciliari per trascorrere una serata in un bar di Santarcangelo. Protagonisti del fatto, avvenuto nella tarda serata di domenica, un maggiorenne e tre minorenni

Hanno evaso gli arresti domiciliari per trascorrere una serata in un bar di Santarcangelo. Protagonisti del fatto, avvenuto nella tarda serata di domenica, un maggiorenne e tre minorenni. A dare l'allarme, intorno alle 22, un'educatrice della comunità "San Maurizio" di Borghi - dove si trovano ai domiciliari i quattro - riferendo che probabilmente si erano recati in un locale a Santarcangelo per trascorrere la serata, non preoccupandosi delle conseguenze a cui andavano incontro.

Immediatamente sono state inviate sul posto due pattuglie del Nucleo Radiomobile, una pattuglia del Nucleo Operativo ed una della locale Stazione che rintracciavano e prendevano in consegna i giovani, accompagnandoli in caserma per gli accertamenti del caso. Dopo le formalità di rito, i quattro sono stati riaccompagnati all’interno della struttura e denunciati. In particolare il maggiorenne dovrà rispondere del rato di evasione davanti al Tribunale di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Eravamo 4 amici al bar", evadono i domiciliari per divertirsi

RiminiToday è in caricamento