rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Amerigo Vespucci

Evade dai domiciliari a Napoli, rintracciato e arrestato in viale Vespucci

Nella mattinata di domenica, una pattuglia del nucleo radiomobile di Rimini, nel percorrere viale Vespucci, ha rintracciato un uomo che, con fare sospetto, girovagava trascinando un grosso e pesante trolley

Nella mattinata di domenica, una pattuglia del nucleo radiomobile di Rimini, nel percorrere viale Vespucci, ha rintracciato un uomo che, con fare sospetto, girovagava trascinando un grosso e pesante trolley. Fermato l’uomo ed eseguiti gli accertamenti del caso, i Carabinieri hanno appurato che il 44enne napoletano era destinatario di due misure cautelari in atto: detenzione domiciliare ed obbligo di dimora nel comune di Napoli. Condotto in caserma ed acquisiti i provvedimenti, per l’uomo sono scattate le manette ai polsi per evasione. Rinchiuso in camera di sicurezza, nella mattinata di domani sarà condotto davanti al giudice monocratico di Rimini per il rito direttissimo.

RINTRACCIATA UNA PERSONA SCOMPARSA - Nella mattinata di sabato, invece, i Carabinieri della Stazione di Rimini Via Flaminia, durante un servizio di controllo del territorio, rintracciavano a bordo della propria autovettura B. B. 44enne residente a Cesena (FC), la quale si era volontariamente allontanata dalla propria abitazione per ignota destinazione. La donna, che da qualche tempo aveva palesato ad alcuni conoscenti l’idea di cambiari vita, era in ottima salute ed è stata affidata dai Carabinieri alle cure dei familiari, prontamente intervenuti a Rimini per raggiungere la loro cara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari a Napoli, rintracciato e arrestato in viale Vespucci

RiminiToday è in caricamento