rotate-mobile
Cronaca Rimini sud / Via Bidente

Ex finalista di Miss Italia sfregiata al volto con l'acido: sotto torchio l'ex fidanzato

Il 31enne l'avrebbe aggredita gettandole sul volto il liquido urticante per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce mentre, sul posto, sono accorsi i mezzi del 118.

Per quest'efferata aggressione è stato preso e portato in caserma dalla Polizia di Stato e dai carabinieri di Rimini un cittadino dell'isola di Capo Verde, 31enne, sua ex fidanzato. Tutto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì quando, verso l'1 la ragazza è rientrata a casa, in via Bidente a Rimini. Qui, secondo le prime ricostruzioni, il 31enne l'avrebbe aggredita gettandole sul volto il liquido urticante per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce mentre, sul posto sono accorsi i mezzi del 118, gli agenti della polizia di Stato e i carabinieri.

La 28enne è stata trasportata d'urgenza nel nosocomio cesenate a causa delle gravissime lesioni riportate mentre, gli inquirenti si sono subito indirizzati verso l'ex fidanzato. Le ricerche sono durate per tutta la notte fino a quando, verso le 9.30 di mercoledì, lo straniero è stato intercettato e bloccato. Portato in Questura, in queste ore è interrogato dagli investigatori della squadra Mobile. I sospetti si sono concentrati subito su di lui in quanto ci sarebbero stati precedenti episodi di violenza e l'uomo avrebbe ricevuto anche l'ammonimento del questore per l'eccessiva “insistenza” nei confronti della ragazza. Lui nell'interrogatorio avrebbe sostenuto di avere un alibi durante l'ora in cui è avvenuta l'aggressione.

SFREGIATA CON L'ACIDO
LA NOTIZIA AGGIORNATA: ARRESTATO L'EX DELLA FINALISTA DI MISS ITALIA - ARTICOLO E FOTO (clicca qui)

LA SOLIDARIETA' DELLE ISTITUZIONI (clicca qui)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex finalista di Miss Italia sfregiata al volto con l'acido: sotto torchio l'ex fidanzato

RiminiToday è in caricamento