rotate-mobile
Cronaca Riccione

Ex finanziere si finge militare: "Non fai gli scontrini? Non pago"

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Riccione hanno denunciato un 50enne di Barletta, già noto alle forze dell'ordine, per usurpazione di funzioni pubbliche

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Riccione hanno denunciato un 50enne di Barletta, già noto alle forze dell'ordine, per usurpazione di funzioni pubbliche, in quanto, all’interno di un Bar di Viale Ceccarini e dopo aver effettuato alcune consumazioni e qualificatosi quale appartenente della Guardia di Finanza, ha ammonito il barista in merito alla mancata emissione di scontrini, non pagando quanto dovuto.

Gli accertamenti effettuati dai Carabinieri intervenuti, hanno permesso di accertare che lo stesso era stato allontanato dalla Fiamme Gialle, già da oltre 10 anni. Gli stessi militari hanno denunciato per guida senza patente un 30enne di Como, in quanto si trovava al volante nonostante non l'avesse mai conseguita. Indagate in stato di libertà, per inosservanza del foglio di via obbligatorio, ben 5 ragazze di origine rumena, in Italia e senza fissa dimora, che in strada attendevano i clienti per prostituirsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex finanziere si finge militare: "Non fai gli scontrini? Non pago"

RiminiToday è in caricamento