rotate-mobile
Cronaca Riccione / Viale Milano

Fabrizio Corona di nuovo nei guai sulla Riviera romagnola

Il fotografo dei vip Fabrizio Corona si è messo nei guai anche sulla Riviera romagnola. Ha violato nuovamente la misura cautelare per trattenersi ad una festa

Il fotografo dei vip Fabrizio Corona si è messo nei guai anche sulla Riviera romagnola. Ha violato nuovamente la misura cautelare per trattenersi ad una festa. Giovedì, alle prime luci dell'alba, intorno alle 5, era in una nota discoteca di Riccione in viale Milano, dove si è trattenuto oltre l'orario consentito. L'ex di Belen, arcinoto non solo per la sua attività di paparazzo ma anche per i guai con la giustizia, è sottoposto alla misura della sorveglianza speciale dal Tribunale di Milano.

Aveva ottenuto un'autorizzazione per la scorsa notte con un permesso fino alle 3. Corona è stato indagato in stato di libertà dai militari della locale Stazione dipendente dal Comando Compagnia di Riccione, per violazione della misura cautelare. Il 38enne milanese è stato dunque segnalato all'autorità giudiziaria.

Corona è stato sorpreso dai militari mentre rientrava in albergo ben oltre l’orario consentito. Un'altra piccola macchia sul curriculum del fotografo più paparazzato. Proprio in questo momento in cui Belen se la spassa con il ballerino Stefano De Martino, dopo la loro rottura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona di nuovo nei guai sulla Riviera romagnola

RiminiToday è in caricamento