rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Riccione, Family Card: convenzione prorogata fino al 31 dicembre

Per richiedere la tessera della Family Card è possibile rivolgersi all’Ufficio Assistenza a Casa di Via Flaminia, 41 ( San Lorenzo)

La Giunta Comunale ha stabilito di rinnovare l’adesione al progetto della “ Family Card”, rivolto alle famiglie residenti in uno dei Comuni della Provincia, con almeno tre figli a carico e indicatore Isee non superiore a 15mila euro, allo scopo di offrire loro la possibilità di accedere ad agevolazioni pari al 10% sul valore dello scontrino di spesa, nell’acquisto di beni e servizi offerti dalle ditte aderenti sul territorio provinciale. I primi punti vendita aderenti alla Family Card sono Conad e Coop Adriatica.

“La possibilità di ottenere sconti e agevolazioni sul carrello della spesa con una tessera nominativa- afferma l’Assessore ai Servizi Sociali Laura Galli - è un’opportunità per le famiglie più bisognose. L’auspicio dell’Amministrazione Comunale, capo distretto della zona sud della Provincia, è quello di estendere ad altre attività commerciali, inclusi discount, farmacie e parafarmacie, l’adesione alla Family Card per offrire così un numero crescente di opportunità nella spesa quotidiana dei propri beni di consumo.”. Per richiedere la tessera della Family Card è possibile rivolgersi all’Ufficio Assistenza a Casa di Via Flaminia, 41 ( San Lorenzo). Per informazioni tel. 0541/ 428909 o 05417428911

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, Family Card: convenzione prorogata fino al 31 dicembre

RiminiToday è in caricamento