rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Tolemaide

Fermato per guida pericolosa prende a pugni i carabinieri

Dopo l’alt impostogli dai Carabinieri per guida pericolosa si è alterato cominciando a prendere a calci e pugni i militari. Un peruviano di 34 anni, residente a Savignano sul Rubicone, è stato arrestato domenica

Dopo l’alt impostogli dai Carabinieri per guida pericolosa si è alterato cominciando a prendere a calci e pugni i militari. Un peruviano di 34 anni, residente a Savignano sul Rubicone, è stato arrestato alle prime luci dell’alba di domenica con le accuse di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’automobilista è stato fermato in via Tolemaide dopo esser stato sorpreso procedere a zig-zag, in evidente stato d’alterazione psicofisica dovuta al consumo di alcolici.

Fermato dagli uomini dell’Arma, il 34enne prima ha finto di farsi identificare, ma poi, improvvisamente, si è scagliato contro di loro. Benché aggrediti con pugni e calci e nonostante le lesioni riportate, i militari sono riusciti ad immobilizzarlo ed a portarlo in caserma. Il peruviano sarà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per guida pericolosa prende a pugni i carabinieri

RiminiToday è in caricamento