rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Festeggiano con la musica a tutto volume il touning

Due interventi dei Carabinieri per il “My Special Car”. Sabato pomeriggio i militari sono intervenuti alla “Fiera” per una lite per un’autovettura esposta nel padiglione sbagliato

Due interventi dei Carabinieri per il “My Special Car”. Sabato pomeriggio i militari sono intervenuti alla “Fiera” per una lite per un’autovettura esposta nel padiglione sbagliato. Gli uomini dell'Arma, giunti sul posto, hanno provveduto a far spostare l’autovettura nel padiglione corretto riportando la calma tra il conducente dell’auto e gli organizzatori dell’evento. Otto giovani appassionati di touning invece si sono resi protagonisti di una notte brava.

I militari sono intervenuti al bagno 85, dove alcuni giovani con un’autovettura elaborata avevano la radio ad alto volume, festeggiando così a loro modo il “My special car” cantando a squarcia gola al ritmo di musica da discoteca. Quindi i militari hanno invitato i giovani ad abbassare il volume ed a mantenere un comportamento rispettoso della quiete e del riposo delle persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festeggiano con la musica a tutto volume il touning

RiminiToday è in caricamento