rotate-mobile
Cronaca Rivazzurra / Viale Nervi

Fiamme in un appartamento di via Nervi, inagibile la struttura

A scatenare il rogo, verso le 11 di venerdì, è stato un cortocircuito dell'impianto elettrico. Le fiamme hanno completamente devastato la casa e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per oltre 3 ore prima di avere ragione dell'incendio. Un secondo rogo si è scatenato, nella ntte in un capannone agricolo di Viserba

Con tutta probabilità è stato un cortocircuito dell'impianto elettrico a causare il devastante incendio che, venerdì mattina verso le 10.50, si è scatenato nell'appartamento al primo piano di un condominio di via Nervi a Rimini. Le fiamme hanno attaccato la struttura e gli occupanti, un gruppo di stranieri, hanno fatto appena in tempo a fuggire prima che si scatenasse l'interno. Sul posto sono arrivate le autobotti dei vigili del fuoco ma, nonostante l'intervento, l'incendio ha mandato completamente in cenere l'appartamento. Sono state necessarie oltre 3 ore di lavoro per avere ragione delle fiamme e del denso fumo sprigionato dal rogo tanto che, l'appartamento, è stato dichiarato inagibile. Solo verso le 14, le autobotti hanno fatto rientro in sede.

Incendio in via Nervi

Nella notte tra giovedì e venerdì, invece, si è scatenato un'altro incendio in un capannone agricolo di via Palmyra, a Viserba. Le fiamme si sono sviluppate intorno alla mezzanotte facendo accorrere, anche in questo cosa, i mezzi dei vigili del fuoco. All'interno della struttura, erano stati ammucchiati degli attrezzi che sono andati in cenere. Data la situazione di abbandono nella quale si trovava la struttura, i vigili del fuoco non sono stati in grado di stabilire le cause che hanno portato all'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in un appartamento di via Nervi, inagibile la struttura

RiminiToday è in caricamento