rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Riccione / Viale Dante Alighieri

Finiscono in cella per un paio di jeans

Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Riccione hanno arrestato due ventenni, uno milanese l'altro di Brindisi, entrambi già noti alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato

Sono accusati di aver rubato un paio di jeans. I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Riccione hanno arrestato due ventenni, uno milanese l'altro di Brindisi, entrambi già noti alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato. Con loro è finita nei guai anche una ragazzina non ancora maggiorenne, che è riuscita a cavarsela con una denuncia a piede libero. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di lunedì al “Bop Sport” di viale Dante.

Il terzetto è entrato nel punto vendita di articoli sportivi, impossessandosi di un jeans. Quindi hanno cercato di guadagnare frettolosamente l’uscita al fine di non pagare il conto. Notata l’azione, i commessi del negozio hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri che, tempestivamente giunti sul posto, sono riusciti a bloccare e trarre in arresto i giovani. La refurtiva è stata quindi recuperata e restituita all’avente diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finiscono in cella per un paio di jeans

RiminiToday è in caricamento