rotate-mobile
Cronaca

Fintel Energia Group sceglie Rimini e inaugura il primo sportello Luce&Gas

L'azienda marchigiana, che con la sua rete di vendita copre la maggior parte del territorio italiano nella costa adriatica ha inaugurato

Fintel Energia Group Spa sceglie Rimini per entrare in Emilia-Romagna. L'azienda marchigiana, che con la sua rete di vendita copre la maggior parte del territorio italiano con una solida presenza nella costa adriatica e nelle regioni settentrionali, ha inaugurato sabato pomeriggio in via Carlo Zavagli il suo primo sportello Luce&Gas. L'arrivo a Rimini di Fintel rappresenta non solo nuove opportunità di risparmio per gli utenti privati e commerciali, ma anche occasioni di lavoro per giovani e consulenti che vogliano entrare in un settore in grande sviluppo quale è il mercato libero dell'energia. “Da tempo contavamo di entrare in Emilia-Romagna, regione prossima alle Marche, dove la nostra azienda è nata – spiega Fidelia Avanzato, direttore commerciale Fintel Energia-. Abbiamo deciso di iniziare dalla zona di Rimini/Riccione perché forti del supporto di una rete vendita in espansione sul territorio e perché riponiamo buone possibilità di successo della nostra formula: energia a misura d'uomo, come recita il nostro slogan, non solo nel prezzo ma anche nel servizio, mirato nel rendere i nostri Clienti soprattutto consumatori informati. La nostra mission commerciale è quella di "rieducare" il Cliente al mercato libero dell'energia, distogliendolo dal timore di truffe e raggiri e mostrandogli invece le reali opportunità”.
 
“Il risparmio in bolletta può variare molto da un cliente domestico ad uno aziendale – continua Avanzato -. Il consumo e le abitudini di utilizzo dell'energia e del gas vanno di pari passo con risparmio che il cliente può ottenere sulla sua bolletta. In generale, senza millantare i risparmi delle pubblicità nazionali, talvolta senza fondamento, un cliente domestico risparmia con Fintel in media una bolletta all'anno, mentre un'azienda o un grande consumatore come un albergo, possono arrivare a risparmiare considerevoli cifre nell'anno”. Fintel opera attraverso una rete di consulenti adeguatamente formati e punti di riferimento nel territorio, come il nuovo sportello di Rimini, che possano supportare il cliente nella scelta del prezzo più adatto al proprio profilo di consumo. “Siamo sempre alla ricerca di consulenti che abbiano voglia di collaborare nella rete commerciale, di persone che abbiano uno stretto rapporto con il proprio territorio, spirito commerciale e soprattutto che intendano portare avanti con Fintel ed i propri clienti un percorso lungo nel tempo, nel segno della trasparenza e del risparmio”. Lo sportello di Rimini sarà aperto il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì 15.30-19.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fintel Energia Group sceglie Rimini e inaugura il primo sportello Luce&Gas

RiminiToday è in caricamento