rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fondazione, Bruno Vernocchi si dimette da vice presidente: "Decisione personale"

L’ingegner Bruno Vernocchi ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili dalla carica di Vice Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini

L’ingegner Bruno Vernocchi ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili dalla carica di Vice Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini, alla quale era stato eletto nell’aprile 2011. Nella lettera indirizzata alla presidenza della Fondazione, Vernocchi precisa che “i motivi di questa decisione sono di natura esclusivamente personale, in quanto dovrò dedicarmi a tempo pieno alla mia azienda”.

“Sono molto dispiaciuto - afferma il Presidente della Fondazione, Massimo Pasquinelli - Con Bruno Vernocchi abbiamo condiviso passo a passo due anni particolarmente difficili e delicati contrassegnati dal tentativo di dare soluzione ai problemi di Banca Carim. Tuttavia comprendo e rispetto la sua decisione poiché esprime e privilegia la sua natura di imprenditore che tanto ha dato al nostro territorio ed il suo senso di responsabilità nel voler essere ancora più vicino alla sua società”.

“Anche a nome del Consiglio di Amministrazione e del Consiglio Generale della Fondazione - conclude Pasquinelli - desidero ringraziare di cuore Vernocchi per l’impegno che ha profuso nel suo incarico e per l’apporto leale e fattivo che ha fornito al lavoro comune degli organi in tempi di straordinaria complessità”.   Da parte sua, Vernocchi ha formulato “i migliori auguri di buon lavoro e di futuro sereno per la nostra Fondazione” e per i suoi organi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione, Bruno Vernocchi si dimette da vice presidente: "Decisione personale"

RiminiToday è in caricamento