rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Cavour

Babbo Natale impiccato in piazza Cavour: la protesta contro Equitalia di Forza Nuova

All'ombra dell'albero natalizio di Piazza Cavour, Forza Nuova ha piazzato un pupazzo di Babbo Natale impiccato

Hanno usato uno dei simboli più amati del Natale per manifestare contro Equitalia. All'ombra dell'albero natalizio di Piazza Cavour, Forza Nuova ha piazzato un pupazzo di Babbo Natale impiccato. "Attorno al suo collo una robusta fune con la quale ha compiuto il suo ultimo gesto ed accanto a lui una bottiglia di superalcolico come sua ultima fedele compagna", affermano da Forza Nuova. L'albero è stato per l'occasione addobbato con diverse cartelle esattoriali.

"Sono centinaia i cittadini, piccoli e medi imprenditori, artigiani, commercianti, che si sono tolti la vita nel nostro Paese in quanto non hanno potuto reggere la pressione a colpi di tassi usurai praticata da Equitalia, la quale imperterrita continua a schiacciare il nostro Popolo con infinite vessazioni e sottomissioni proprie di uno stato di polizia fiscale", spiega il coordinatore per Forza Nuova in Romagna Mirco Ottaviani.

"I cittadini italiani non ne possono più e non ci dovremo stupire se qualcuno cominciasse ad organizzarsi per non pagare. In questo caso Forza Nuova sarà presente in prima fila, a guidare il coraggio di un popolo che vuole riprendersi il futuro e tornare padrone del proprio destino", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale impiccato in piazza Cavour: la protesta contro Equitalia di Forza Nuova

RiminiToday è in caricamento