rotate-mobile
Cronaca Riccione

Fumare fa male, ora lo sa anche il ladro: preso a causa delle sigarette

I risultati delle analisi, arrivate dopo poco, avevano dato inizialmente esito negativo perché non censite nella banca dati a disposizione delle forze di polizia.

Nella mattinata di domenica i Carabinieri della Compagnia di Riccione hanno arrestato B.G. 31enne rumeno pregiudicato, in ottemperanza di un ordine di  custodia cautelare in carcere, emesso il 23 maggio dal Tribunale di Rimini – Ufficio dei Giudici per le Indagini Preliminari e per l’Udienza Preliminari. I fatti risalgono al 20 marzo dello scorso anno quando, in seguito al furto ad una grossa azienda alimentare della zona artigianale riccionese che aveva fruttato un bottino da 200mila euro tra contanti e assegni, i militari della perla verde,  in corrispondenza del foro praticato nella recinzione del  magazzino di alimentari derubato, avevano rintracciato due mozziconi di sigaretta che, dopo essere stati accuratamente repertati furono inviati al RIS Parma. 

I risultati delle analisi, arrivate dopo poco, avevano dato inizialmente esito negativo perché non censite nella banca dati a disposizione delle forze di polizia. Nei mesi successivi l’uomo è stato arrestato per altri fatti analoghi: e così, una volta inserito nella banca dati, è emerso come quei mozziconi di sigaretta fossero i suoi. Per questo è stato nuovamente arrestato e condotto in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumare fa male, ora lo sa anche il ladro: preso a causa delle sigarette

RiminiToday è in caricamento