rotate-mobile
Cronaca

Furgone perde scala, scooterista ci finisce sopra e cade

Scooterista contro scala persa da un furgone. L'incidente è avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 15, a Rimini all’altezza del ristorante “locanda di San Martino”

Scooterista contro scala persa da un furgone. L'incidente è avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 15, a Rimini  all’altezza del ristorante “locanda di San Martino”. La conducente, una riminese di 19 anni, è stata soccorsa dai Carabinieri di Viserba e dai sanitari del “118”, che hanno provveduto a trasportarla al pronto soccorso. I medici l'hanno giudicata guaribile in quindici giorni. I militari sono riusciti ad rintracciare il proprietario del furgone, un “Opel Combo”.

Si trattava di un elettricista riminese che alcuni minuti prima aveva perso la scala che era legata con una corda al tettuccio del veicolo. I militari, dopo aver disciplinato il traffico, aver messo l’area in sicurezza e constatato la volontà dell’elettricista di risarcire i danni che l’evento fortuito aveva cagionato alla ragazza, hanno aiutato le parti a compilare il modulo di contestazione amichevole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone perde scala, scooterista ci finisce sopra e cade

RiminiToday è in caricamento