rotate-mobile
Cronaca Riccione / Viale Bernardo Rucellai

Ancora un "topo" d'auto preso dai Carabinieri

"Topo" d'auto catturato dai Carabinieri. Si tratta di un giovane egiziano di 24 anni, clandestino e con precedenti alle spalle, sorpreso dagli uomini dell'Arma venerdì pomeriggio mentre si aggirava con fare sospetto attorno ad una "Opel Omega"

“Topo” d’auto catturato dai Carabinieri. Si tratta di un giovane egiziano di 24 anni, residente a Pioltello (Milano), clandestino e con precedenti alle spalle, sorpreso dagli uomini dell’Arma venerdì pomeriggio mentre si aggirava con fare sospetto attorno ad una “Opel Omega” parcheggiata in viale Rucellai. Il ladro ha forzato lo sportello anteriore destro, cominciando a rovistare all’interno del cruscotto e impossessandosi di un portafogli, una custodia per occhiali ed un orologio.

PRESO IN FLAGRANTE - I militari l’hanno subito bloccato ed arrestato in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato. La refurtiva, per un valore di 150 euro, è stata restituita al legittimo proprietario. Sabato mattina il 24enne è stato processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un "topo" d'auto preso dai Carabinieri

RiminiToday è in caricamento