rotate-mobile
Cronaca

Uno scippo ed un furto in poche ore: nei guai un 24enne

Pattuglione dei Carabinieri tra domenica sera e lunedì mattina. I controlli hanno permesso ai militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Rimini di arrestare un 24enne albanese

Pattuglione dei Carabinieri tra domenica sera e lunedì mattina. I controlli hanno permesso ai militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Rimini di arrestare un 24enne albanese, in Italia senza fissa dimora, con l'accusa di furto aggravato. Il giovane è stato sorpreso poco dopo la mezzanotte mentre stava cercando di rubare dal “Bar Holiday” sul lungomare Murri 100 euro e 2 palmari, per un bottino totale di circa mille euro.  La refurtiva è stata completamente recuperata.

Il giovane è stato anche denunciato in stato di libertà perchè responsabile di rapina, in quanto trovato in possesso dei documenti rubati nel tardo pomeriggio ad una 59enne di nazionalità ucraina residente a Rimini che era stata vittima di scippo della borsa, all'interno della quale vi erano anche 20 euro.

I militari della Stazione Carabinieri di Viserba hanno deferito in stato di libertà una romena di 42 anni, con vicende penali a carico, per furto aggravato. I Carabinieri l'hanno sorpresa mentre si allontanava dal supermercato “Ipercoop”, in via Emilia, senza pagare generi alimentari per un valore di 35 euro. La refurtiva veniva recuperata e restituita all’avente diritto.

Sul fronte dei controlli stradali, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato cinque automobilisti perchè sorpresi con un tasso di alcol nel sangue tra 0,80ed 1,50 grammi per litro.  Una slovacca di 35 anni, in Italia senza fissa dimora, per inosservanza al foglio di via obbligatorio firmato dalla Questura di Rimini il 30 giugno 2009. Sono invece due i giovani segnalati come assuntori di stupefacenti perchè trovati con 2 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno scippo ed un furto in poche ore: nei guai un 24enne

RiminiToday è in caricamento