rotate-mobile
Cronaca Rivazzurra / Viale Regina Margherita

Negoziante accerchiato da ladri di superalcolici: arrestato ventenne brasiliano

Erano circa le 15 quando in un negozio si sono presentati sei giovani, tra i quali una donna. Quest'ultimi hanno raggiunto lo scaffale dei superalcolici

Commerciante aggredito e rapinato da alcuni giovani. E' quanto accaduto nel primo pomeriggio di domenica in viale Regina Margherita. Erano circa le 15 quando in un negozio si sono presentati sei giovani, tra i quali una donna. Quest'ultimi hanno raggiunto lo scaffale dei superalcolici, prendendo qualche bottiglia per poi occultarle negli zaini o nei pantaloni. L'esercente, resosi conto di quanto stava accadendo, ha bloccato uno di loro con l'intenzione di recuperare la refurtiva.

Ma è stato aggredito dai quattro complici, che nel frattempo erano tornati indietro con l’intenzione di liberare il loro amico dalla sua presa. A quel punto è stato circondato dal gruppo di giovani, venendo prima spinto e strattonato e, successivamente, afferrato per la camicia. Il malcapitato è riuscito comunque a ritornare in possesso delle due bottiglie e a trattenere uno dei ladri, un ventenne brasiliano.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Volante della Questura di Rimini, che, dopo aver ricostruito la dinamica dei fatti e raccolto le dichiarazioni, hanno accompagnato al comando il malvivente per effettuare tutti i necessari accertamenti, arrestandolo per rapina impropria aggravata.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negoziante accerchiato da ladri di superalcolici: arrestato ventenne brasiliano

RiminiToday è in caricamento