rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Furto di jeans, ladro incastrato dalla sua coppola turchese

Individuato il responsabile del furto di sette paia di jean alla Coin di Rimini. Si tratta di un romeno di 25 anni, che dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato

Individuato il responsabile del furto di sette paia di jean alla Coin di Rimini. Si tratta di un romeno di 25 anni, che dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato. A tradirlo sono stati i vestiti che indossava durante il furto: un gilet ed una coppola turchese. Subito sono partite le indagini degli agenti della Volante della locale Questura, che sono risaliti all'auto del giovane. Era parcheggiata nel parcheggio di un residence in via Bertinoro, dove alloggiava.

Durante l'identificazione, avvenuta giovedì, sono stati controllati anche altri sei connazionali, cinque dei quali senza documenti. Uno di questi, 35 anni, è stato trovato con i jeans rubati, ragion per cui è stato denunciato per ricettazione. L'individuo non ha saputo fornire giustificazione sulla provenienza della merce. La refurtiva è stata restituita all'avente diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di jeans, ladro incastrato dalla sua coppola turchese

RiminiToday è in caricamento