rotate-mobile
Cronaca Cattolica / Via Giosuè Carducci, 84

Ruba felpa e prende a calci e pugni i negozianti, arrestato

I Carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno arrestato un 19enne di Urbino con l'accusa di rapina aggravata. Domenica pomeriggio il giovane si è presentato al "Planet Sport", impossessandosi di una felpa "Nike"

I Carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno arrestato un 19enne di Urbino con l’accusa di rapina aggravata. Domenica pomeriggio il giovane si è presentato al “Planet Sport”, impossessandosi di una felpa “Nike”. Dopo averla indossata, ha tentato di guadagnare velocemente l’uscita. Il furto è stato notato dal titolare dell’attività, 57 anni, che, insieme al figlio ventenne si è messo all’inseguimento del malvivente, chiedendo l’intervento del 112.

PRESI A CALCI E PUGNI - Dopo una breve fuga, il 19enne, è stato raggiunto, ingaggiando una colluttazione con i titolari del negozio, colpendoli con calci e pugni. I malcapitati hanno riportato lesioni guaribili rispettivamente in dieci e cinque giorni. Gli uomini dell’Arma hanno bloccato l’esagitato, recuperando anche la refurtiva, del valore di 70 euro. L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba felpa e prende a calci e pugni i negozianti, arrestato

RiminiToday è in caricamento