rotate-mobile
Cronaca Riccione

Furto in un bagno e spaccio di droga in viale Ceccarini: tre arresti

Continua l'attività di prevenzione e repressione dei reati a maggiore allarme sociale da parte degli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Riccione

Continua l’attività di prevenzione e repressione dei reati a maggiore allarme sociale da parte degli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Riccione in stretta collaborazione con gli uomini della Polizia Municipale della Perla verde. Infatti, nella sola giornata di giovedì sono tre gli individui tratti in arresto per furto e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il primo episodio è di giovedì mattina all’alba, quando un bagnino di uno stabilimento balneare riccionese ha attirato l’attenzione di una pattuglia della Polizia riferendo che proprio in quel momento un individuo si aggirava all’interno dei locali di pertinenza dello stabilimento frugando e rovistando nei cassetti alla ricerca di soldi ed altre utilità; immediatamente gli agenti si sono portati sul posto ed hanno sorpreso il ladro “all’opera” bloccandolo immediatamente. Il giovane, un ventenne di origine marocchina è stato quindi condotto presso il posto di Polizia dove, al termine degli accertamenti, è stato dichiarato in arresto per furto aggravato.

E’ stato invece l’atteggiamento sospetto che ha convinto gli agenti di un’altra pattuglia a fermare due giovani nel primo pomeriggio di giovedì in pieno centro cittadino, via Dante incrocio viale Ceccarini; i due all’atto del controllo, palesando un evidente nervosismo, hanno indotto i poliziotti ad approfondire gli accertamenti ed è da questo ulteriore controllo che sono saltati fuori, occultati nelle parti intime di uno dei due 7 dosi di marijuana pronte per lo spaccio. Nella successiva perquisizione della stanza d’albergo dove avevano trovato alloggio, sono saltate fuori altre dosi di droga per circa 20 grammi e quanto occorrente al suo confezionamento oltre ad una banconota da 50 Euro falsa ed un coltello a serramanico, il tutto posto sotto sequestro. I due, un pugliese di 25 anni ed un cittadino albanese di 24 anni, al termine degli accertamenti sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un bagno e spaccio di droga in viale Ceccarini: tre arresti

RiminiToday è in caricamento