rotate-mobile
Cronaca

Gessica Notaro: "C'è ancora gente che mi minaccia, ma non ho paura. Le foto

Lo sfogo della riminese a Ballando con le stelle: "Non faccio la vittima, mi hanno portata quasi alla morte, mi sono risvegliata e vado avanti"

Puntata intensa quella di sabato 21 aprile a Ballando con le stelle. Gessica Notaro ha di nuovo conquistato la giuria con un paso doble sulle note di "Adesso tu" e aggiudicandosi 48 punti e una pioggia di 10.

L'attenzione però è dedicata anche al video in sala prove, in cui la riminese si sfoga con il ballerino Stefano Oradei, in un momento di angoscia e sconforto. E il pensiero corre alla sua aggressione e alle polemiche delle ultime settimane, una ferita aperta. "Non è vero che non mi hanno fatto niente, guarda qui - afferma Gessica - Mi innervosisco perché mi sento dire che si parla sempre della stessa cosa. Ci sono persone che non valgono niente e si permettono di insinuare che io stia facendo la vittima quando non non è così, non mi appartiene questo ruolo".

E Gessica continua: "Con la scusa che sono brava a tenere i sentimenti per me molti pensano che sia una passeggiata, mi hanno portata quasi alla morte, ma io mi sono risvegliata e ho reagito. Tutta la polemica mi ha avvelenato il fegato".

A sciogliere le tensioni il successo dell'esibizione, ma prima della votazione finale Milly Carlucci chiede un parere alla psicologa Roberta Bruzzone. "Credevo che Gessica fosse andata più avanti, ma evidentemente un trauma così non si può rimuovere", sottolinea la conduttrice. Subito l'intervento della Bruzzone che spiega come sia impossibile dimenticare quella violenza, "dobbiamo apprezzare che Gessica si stia offrendo anche il dolore e la paura, ne percepisco molta, forse ti minacciano ancora?" .

La miss riminese conferma il dubbio della psicologa: "Ho messo a disposizione la mia umile esperienza per aiutare le donne e mi arrivano ancora delle minacce dagli stalker di queste vittime". A dare sostegno a Gessica, oltre alla giuria, è soprattutto Roberta Bruzzone: "Questa è una battaglia durissima, ma sei forte, ti ringraziamo e ti dobbiamo stare vicino".

La gara poi prosegue e si arriva alla chiusura della puntata, Gessica e Stefano Oradei si qualificano ai quarti di finale, nessuna eliminazione anche per questa settimana.

gessica notaro ballando con le stelle settima puntata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Notaro: "C'è ancora gente che mi minaccia, ma non ho paura. Le foto

RiminiToday è in caricamento