Giovane accoltellato in via Mantova. Due fendenti, non è grave

Ancora un sanguinoso episodio nel riminese. Nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì è stato accoltellato in via Mantova un romeno di 32 anni

Redazione 13 aprile 2012
2

Ancora un sanguinoso episodio nel riminese. Nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì è stato accoltellato in via Mantova un romeno di 32 anni. L'uomo, soccorso dai sanitari del “118” e della Polizia, è stata trasportato al pronto soccorso dell'ospedale “Infermi” di Rimini. Non è in pericolo di vita. Sull'episodio sono in corso le indagini della Squadra Mobile. Non si esclude che a colpire il giovane sia stato un connazionale, forse un parente stretto.

Per l'individuo l'accusa è di detenzione di armi atte ad offendere, ma soprattutto l'accusa più pensante di tentato omicidio. In queste ore gli inquirenti sono al lavoro per raccogliere la testimonianza di alcuni presenti. Il 32enne è stato colpito con due fendenti, uno dei quali all'altezza del cuore. Miracolosamente non ha reciso l'arteria coronarica.

Annuncio promozionale

Rivazzurra
violenza

2 Commenti

Feed
  • Avatar di Mr

    Mr Peccato che si sia salvato...troppa gentaccia in giro, si sta stretti...fuori!!!

    il 14 aprile del 2012
  • Avatar di Pier Paolo

    Pier Paolo Bene così si devono decimare tra di loro..........adesso voglio vedere se sui giornali ci sarà tutto quel clamore che c'è stato per l'episodio di qualche giorno fa a Cattolica.

    il 14 aprile del 2012