rotate-mobile
Cronaca Santa Giustina / Via Emilia

Il Giro d’Italia passa a Santarcangelo: previste limitazioni al traffico

Intanto la Polizia Municipale dell’Unione di Comuni Valmarecchia ha già programmato un servizio di presidio in prossimità dei principali incroci e delle rotatorie poste lungo la via Emilia, nel tratto compreso tra la strada di Gronda e via Santarcangelo-Bellaria

Il Giro d’Italia passa a Santarcangelo. Martedì, tra le 16 e le 16,30 circa, la tappa Civitanova-Forlì attraverserà il territorio comunale lungo la via Emilia in direzione Rimini-Savignano. Sono dunque previste limitazioni alla viabilità, nonché rallentamenti del traffico, già a partire dal primo pomeriggio. In attesa di specifica ordinanza emessa dalla Questura di Rimini, si prevede che la circolazione lungo la via Emilia – dove verrà allestito un “traguardo volante” in prossimità dell’incrocio con viale Mazzini – verrà vietata a partire dalle ore 15 circa in direzione di Rimini, mentre la viabilità nel senso di marcia della gara dovrebbe essere impedita a ridosso del passaggio dei corridori.

Intanto la Polizia Municipale dell’Unione di Comuni Valmarecchia ha già programmato un servizio di presidio in prossimità dei principali incroci e delle rotatorie poste lungo la via Emilia, nel tratto compreso tra la strada di Gronda e via Santarcangelo-Bellaria. L’attività di vigilanza sarà comunque svolta in collaborazione con le altre forze dell’ordine sotto il coordinamento della Questura di Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Giro d’Italia passa a Santarcangelo: previste limitazioni al traffico

RiminiToday è in caricamento