rotate-mobile
Cronaca

Gruppo di bikers semina il panico sul lungomare, gli agenti circondano l'hotel e portano tutti in Questura

Attimi di grande tensione nel cuore della notte, il gruppo era composto da quindici uomini e avrebbero tentato un assalto alle forze dell’ordine

E’ stata una serata decisamente sopra le righe per un gruppo di bikers, provenienti dalla Germania, che nel cuore della notte di giovedì (10 agosto) hanno creato scompiglio sul lungomare di Rimini, all’altezza dei bagni 72-78. La loro esuberanza ha portato l’intervento prima dei Carabinieri, poi chiamati i rinforzi anche della Polizia. Si sarebbero registrati attimi di grande tensione, con il rischio che la situazione potesse degenerare in una rissa. Dato che il gruppo era composto da quindici uomini e avrebbero tentato un assalto alle forze dell’ordine.

Durante la mattinata di venerdì (11 agosto) poliziotti e carabinieri si sono presentati con uno schieramento fuori dall’hotel dove alloggiava il gruppo di motociclisti, lungo viale Regina Elena. Le forze dell’ordine hanno prima circondato l’immobile, poi riconosciuto e portato in Questura gli uomini appartenenti al gruppo di bikers per tutti gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo di bikers semina il panico sul lungomare, gli agenti circondano l'hotel e portano tutti in Questura

RiminiToday è in caricamento