rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Miramare

Guerriglia in spiaggia: venditore abusivo manda un bagnino all'ospedale e aggredisce i carabinieri

Tutto è iniziato verso mezzanotte e mezza, a Miramare, sulla passeggiata che costeggia gli stabilimenti balneari dove, i carabinieri, hanno svolto un servizio antiabusivismo

Guerriglia in spiaggia, nella notte tra mercoledì e giovedì, con un venditore abusivo che, in fuga da una retata dei carabinieri, ha aggredito un bagnino facendolo finire in ospedale. Tutto è iniziato verso mezzanotte e mezza, a Miramare, sulla passeggiata che costeggia gli stabilimenti balneari dove, i carabinieri, hanno svolto un servizio antiabusivismo. Alla vista dei militari dell’Arma si è scatenato un fuggi fuggi generale con i 'vu cumprà' che, abbandonati i sacchi con la merce in vendita, sono corsi verso la battigia.

Un venditore abusivo, sulla spiaggia del Bagno 120, ha opposto una strenua resistenza iniziando a tirare i lettini addosso alle divise e, dopo averlo divelto dal supporto in cemento, ha brandito un ombrellone. Ad avere la peggio è stato il bagnino che, trovandosi in mezzo al parapiglia, è stato colpito pesantemente. Il venditore abusivo è stato poi bloccato dai carabinieri e, nonostante fosse ammanettato, ha reagito violentemente contro i militari dell’Arma che, a fatica, lo hanno caricato sulla pattuglia.

Guerriglia in spiaggia (Foto Torri)

Nel frattempo, al Bagno 120, è intervenuta l’ambulanza del 118 per soccorrere il bagnino, colpito da un malore, che è poi stato trasportato in pronto soccorso con un codice di media gravità. Tutta la merce dei venditori abusivi, abbandonata durante la fuga, è stata sequestrata dai carabinieri.

Seguono aggiornamenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerriglia in spiaggia: venditore abusivo manda un bagnino all'ospedale e aggredisce i carabinieri

RiminiToday è in caricamento