rotate-mobile
Cronaca Novafeltria

Guida in stato di ebbrezza e auto non assicurate: raffica di sanzioni

Riassumendo i militari hanno denunciato una persona, ne hanno sanzionata un'altra a livello amministrativo e hanno elevato 13 multe per infrazioni al codice della strada.

I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria sono stati impegnati nell’inizio del weekend in un servizio di repressione dei furti e di contrasto allo spaccio di stupefacenti, nonché nel controllo dei locali notturni e della circolazione stradale finalizzato a contrastare il fenomeno delle “stragi del sabato sera” in Valmarecchia. Riassumendo i militari hanno denunciato una persona, ne hanno sanzionata un’altra a livello amministrativo e hanno elevato 13 multe per infrazioni al codice della strada.

GUIDA SOTTO L’EFFETTO DI ALCOL, DENUNCIATO - Nello specifico un 23enne di Novafeltria è stato deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza: il giovane è stato sorpreso a bordo della sua Fiat Punto con un tasso alcolemico di 0.89 g/l, circa il doppio del limite consentito per legge. E’ scattato anche il ritiro della patente, e il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

I SANZIONATI - Un 69enne di Novafeltria è stato sorpreso a bordo della sua Fiat Punto senza copertura assicurativa e con la patente scaduta. Anche in questo caso è scattato il ritiro della patente e il sequestro amministrativo del mezzo. Sanzionato anche un 58enne di Sogliano al Rubicone, perché a Poggio Torriana è stato ‘pizzicato’ a bordo di un’Audi A3 non assicurata: il mezzo è stato sottoposto a fermo. Sanzionato anche un 24enne di Novafeltria per ubriachezza molesta nei pressi di un locale della zona. Il servizio si è concluso con oltre 60 persone e 40 veicoli controllati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza e auto non assicurate: raffica di sanzioni

RiminiToday è in caricamento