rotate-mobile
Cronaca Miramare / Lungomare Guido Spadazzi

''Guido con prudenza'', automobilista sorpreso ubriaco e ''fatto''

E' partita questo fine settimana l'iniziativa "Guido con prudenza". Gli agenti della Polizia Stradale di Rimini hanno fermato 325 automobilisti, 101 delle quali donne. Quattordici sono risultati positivi all'alcol-test

E' partita questo fine settimana l'iniziativa "Guido con prudenza". Gli agenti della Polizia Stradale di Rimini hanno fermato 325 automobilisti, 101 delle quali donne. Quattordici sono risultati positivi all'alcol-test, ma solo uno con valori superiori a 1,5 grammi per litro. Si tratta di un riminese di 27 anni, fermato al volante della sua "Volkswagen Golf" sul lungomare Spadazzi. Alla prima prova ha fatto registrare un valore di 1,65 grammi per litro, alla seconda di 1,72.

Inoltre è risultato positivo al toxtest. Prima di mettersi al volante aveva assunto cocaina. E come ciliegina sulla torta l'auto non era coperta da assicurazione. Per il giovane, oltre alla denuncia, è scattata anche una sanzione di 779 euro e il sequestro amministrativo della vettura. Nel weekend la PolStrada ha ritirato 17 patenti, decurtato 191 punti, contestato 53 infrazioni e sequestrato due veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

''Guido con prudenza'', automobilista sorpreso ubriaco e ''fatto''

RiminiToday è in caricamento